• Clienti sereni, rapporti duraturi

Soluzioni dedicate ai privati

Perché un privato dovrebbe affidarsi a Komo Broker per trovare le sue soluzioni assicurative?

Perché  Komo Broker per prima cosa mette al centro il bisogno del cliente, scegliendo in sua vece le soluzioni più commisurate alle sue effettive necessità, perché è in grado di curare e risolvere gli aspetti delle quotidiane necessità assicurative, dalla stipula alle condizioni contrattuali ed alla gestione dei sinistri.

Komo Broker ha instaurato rapporti di convenzione con diverse associazioni di categoria.

Ma ogni individuo privato che cerca dall’assicurazione un servizio di qualità ed eccellenza che con competenza e  professionalità sia in grado di seguirlo in tutte le necessità, troverà in Komo Broker il partner ideale per risparmiare ed al tempo stesso garantirsi le corrette coperture assicurative.

La invitiamo a contattarci per sottoscrivere un mandato esplorativo che Le permetterà di ricevere una consulenza e valutare con Lei tutto il Suo pacchetto assicurativo. Un mandato non vincolante ma che potrà far comprendere i vantaggi e la professionalità di cui può usufruire.

La cura della persona

Ogni individuo ogni giorno mira ad avere cura della sua persona, spesso però accade che non si pensa in modo preventivo che l’aspetto più importante della cura risiede nella protezione da eventi che possono considerarsi imprevedibili: tutela da infortunio, protezione della propria salute e dei propri cari vengono purtroppo spesso sottovalutate.

Komo Broker desidera aprire un dialogo che consenta ai suoi clienti di verificare quali ambiti della quotidianità devono essere tutelati da imprevisti. Quanto possa essere utile pensare di proteggere se stessi per garantire a se e ai propri cari un mantenimento di tenore di vita raggiunto o di aiutare la gestione di un imprevisto. La vita privata ha molteplici ambiti in cui la persona necessità di essere protetta e tutelata, i nostri consulenti saranno in grado di comprendere quali ambiti sono a rischio maggiore e come attraverso l’assicurazione possa evitare spiacevoli situazioni di disagio.

La cura delle cose

Komo Broker vi guiderà anche nella tutela e cura delle cose della vostra vita privata.
L’automobile ha per legge la necessità di avere una copertura assicurativa da rischio di responsabilità civile, tutti lo sappiamo bene ogni volta che acquistiamo una vettura, ma quante sono le cose che desideriamo proteggere da eventi casuali? Gli immobili sono un esempio, ma quali garanzie differenziano le polizze quali situazioni deve considerare la polizza che state acquistando? I nostri consulenti vi guideranno in modo puntuale verso la soluzione che non sarà solo economica ma che risponderà in modo efficace alla dimensione del rischio nel tempo e nello spazio che sarà di volta in volta mutevole.

I consulenti Komo Broker lavoreranno per voi e con voi per tenere sempre adeguato la necessità al bisogno di protezione. In questo modo risparmierete denaro e tempo senza che nulla possa sfuggire al vostro controllo. La vostra vita potrà scorrere serena mentre Komo Broker al vostro fianco collaborerà per la vostra protezione e sicurezza.

La cura del futuro

Molte volte avremmo voluto avere la sfera di cristallo che ci permettesse di vedere prima come poter gestire al meglio tutte le nostre risorse e situazioni di vita. Komo Broker è in grado di proteggere il vostro futuro e quello dei vostri figli.
Entrando in contatto con Komo Broker aderirete ad un network di esperti che saranno spesso in grado di fornirvi informazioni e valutazioni attraverso eventi e incontri, anche collettivi, dove esperti di economia e previdenza potranno darvi informazioni e aggiornamenti su come la giurisprudenza e le istituzioni di muovono e confrontando queste situazioni con la condivisione degli impatti che gli eventi possono avere sulla vostra vita privata futura.

Un dato semplice: la previdenza riveste oggi e per il futuro a venire un interesse basilare per garantire a tutti noi e ai nostri figli il mantenimento di un livello dignitoso dell’esistenza. Ma questa materia non può essere lasciata al caso; necessita di fatto che esperti del settore vi facciano comprendere quali vantaggi e quali svantaggi esistono, calzando la situazione globale con quella del vostro particolare.