Il nostro team

Alessandro
Piol

AMMINISTRATORE E
RAPPRESENTANTE LEGALE

Disponibilità ed assistenza continua nell’interesse del Cliente.
Ho svolto i miei compiti professionali in vari ambiti e settori aziendali, di medie, grandi e multinazionali dimensioni in un percorso trasversale.
Approfondendo le tematiche ad ogni gradino della carriera come venditore, capo area, responsabile vendite, direttore commerciale, e come professionista consulente in vari e diversificati settori. Sono, per il Cliente, un punto di riferimento alla ricerca delle soluzioni per i suoi vari problemi e richieste.
Curioso, pragmatico, dinamico, ma flessibile approdo al settore assicurativo all’inizio del millennio rimettendomi in gioco con le stesse caratterische delle occupazioni precedenti e con l’attenzione al bene del Cliente.

Antonio
Zanzottera

COMMERCIALE E BUSINESS DEVELOPER, DIRETTORE IT E OPERATION

Competenza manageriale al servizio
del bisogno del cliente.

Ho svolto gran parte della mia attività professionale in ambiti aziendali, questo mi ha permesso, quando ho iniziato a fare il broker assicurativo, di comprendere immediatamente i bisogni delle aziende e delle persone. Sono un digital addicted (la tecnologia come risorsa e aiuto non come ostacolo). Mi sono sempre occupato di problem solving cercando per i miei interlocutori la soluzione a problematiche complesse in azienda e nella organizzazione delle attività. Ho un motto preso da personaggi famosi che prima di me lo hanno utilizzato: “nella semplicità la massima raffinatezza!”.
L’esperienza e la curiosità verso le novità si uniscono nel ricercare sempre di migliorare la professionalità con una visione di insieme che mi ha sempre aiutato a comprendere al meglio i contesti nei quali opero.

Patrizia
Mauri

DIREZIONE
AMMINISTRATIVA

Da anni lavoro nel settore Amministrativo – Assicurativo.

Quando è nato il progetto della Komo Broker mi sono messa a disposizione con la mia professionalità e la mia competenza nel campo amministrativo aperta ad una nuova esperienza e pronta a fare in modo che questo progetto possa diventare una concreta realtà su tutti livelli del settore.

Enrico
Beltrami

RESPONSABILE COMMERCIALE SEGMENTO RETAIL

In oltre 20 anni ho svolto la mia attività essendo chiamato a gestire svariate convenzioni estremamente importanti per alcune compagnie. Ho da subito potuto apprezzare come all’interno di gruppi omogenei di lavoratori ciascuno di loro si distingue per le sue peculiarità. Mettendo sempre davanti a tutto il rapporto umano, semplicemente ascoltando le persone ho cercato e trovato insieme a loro le soluzioni per le loro esigenze e quelle delle loro famiglie. In questo modo non mi sono mai dovuto curare dei numeri e , occupandomi delle persone e considerando ogni cliente come il mio unico cliente, il mio lavoro e’ diventato estremamente gratificante permettendomi di stringere forti legami con chi mi circonda spesso sfociati anche in durature amicizie.

Marco
Milesi

RESPONSABILE COMMERCIALE SEGMENTO RETAIL

Da 20 anni in ambito assicurativo  con esperienza, competenza e professionalità.
Questo è il mio impegno, che intendo applicare 
con rinnovato entusiasmo per soddisfare le richieste dei clienti con fatti concreti e poche parole.

Anna
Ferrante

RESPONSABILE GESTIONE SINISTRI E RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Ventennale esperienza nell’ambito dei sinistri, nella sua totale gestione e risoluzione delle varie problematiche sempre più complesse. Ho acquisito abilità nell’affrontare e evadere le richieste tramite la rete via e-mail e a gestire il rapporto tra il cliente e il servizio liquidativo.
Queste esperienze mi hanno permesso di acquisire autonomia nell’organizzare il lavoro e le priorità quotidiane.
Possiedo un forte orientamento alla soddisfazione del cliente e ad affrontare qualsiasi sua richiesta con molta gentilezza e disponibilità.

Lilia
Ciulla

CUSTOMERS SERVICE E RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Affidabilità e cortesia, sempre disponibile ed attenta all’ascolto.
Ho sempre cercato di ricordare che il Cliente è innanzitutto una persona per la quale avere rispetto e comprensione.
Questo è stato il mio “vademecum” al quale mi sono affidata in tutti questi anni di lavoro svolto con Società in diversi settori merceologici.
Convinta che questo tipo di figura sia uno dei principali elementi di cambiamento della cultura aziendale, poichè amo le innovazioni, mi impegno a ricoprire al meglio questo incarico.
Credo di essere una valida interfaccia fra l’Organizzazione aziendale ed il Cliente rispondendo tempestivamente alle singole richieste ed arginando dove è possibile gli ostacoli in itinere.

Claudio
Larotonda

RESPONSABILE MARKETING E PUBBLICHE RELAZIONI, ADDETTO STAMPA

Sono nato direttamente nel settore assicurativo e fin da piccolo ho capito che era quella la mia strada. Ho indirizzato i miei studi secondo quest’ottica, e dopo una laurea in scienze economiche ho deciso di intraprendere il sentiero meno battuto, ma allo stesso tempo quello più stimolante, quello del brokeraggio. Nonostante la poca esperienza all’attivo, ho capito che la libertà di movimento che stavo cercando la potevo trovare soltanto in questa maniera.
Energico, metodico e ponderato, alla continua ricerca di una crescita personale e professionale, farò del mio meglio per soddisfare i desideri di ogni cliente. Mi piacerebbe riassumere la mia mission citando lo scrittore ed imprenditore Seth Godin: “Non cercare clienti per i tuoi prodotti. Cerca prodotti per i tuoi clienti”