• Coltiviamo rapporti duraturi e di reciproco beneficio

Lavora con noi

Komo Broker è costantemente alla ricerca di collaborazioni e partnership con le quali trovare spazi comuni di sviluppo del business.
Sostanzialmente sono tre i piani di collaborazione che possono fare di Komo Broker un veicolo per il tuo successo:

Collaborazioni commerciali

Collaborazioni commerciali

Dalla pura segnalazione alla intermediazione assicurativa, quello che cerca Komo Broker è una persona con propensione alla consulenza commerciale.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dove poter esprimere al meglio le proprie propensioni alla progettualità ed alla iniziativa commerciale, ricerchiamo una capacità di lavoro in team ed una motivazione continua alla crescita professionale.

Partnership

Partnership collaborative

Komo Broker desidera costruire rapporti di partnership duraturi che permettano di poter condividere successi e sviluppi di mercati.
Komo Broker valuta con interesse le possibilità che le compagnie possono offrire nell’ottica della ricerca di soluzioni alle problematiche complesse dei suoi clienti; ricerca relazioni costruttive con altri broker che attraverso un processo di condivisione riescano a valorizzare le professionalità reciproche. Chiediamo ai partner che siano veloci e fidati nel aiutarci a trovare le migliori risposte del mercato assicurativo.

Altre professioni

Komo Broker ricerca tra tutte le professioni, anche quelle che non attengono propriamente con il mercato assicurativo, spazi di collaborazioni e costruzione di modelli di business che riescano a completare le competenze richieste dal bisogno di un mercato sempre più costituito da nicchie e da caratteristiche per le quali il consulente assicurativo possa diventare un collettore di competenze e qualifiche capaci di offrire al cliente la soluzione integrata del suo bisogno di tutela del rischio.

INVIACI UN MESSAGGIO

3 + 5 = ?